Testimonianze
Alcune delle numerose Testimonianze
di chi è stato aiutato da Maria Clara Romano:
Veggente, Taumaturga, Esorcista e Guida Spirituale.
/// VISITATE ANCHE LA SEZIONE VIDEO NEL NOSTRO CANALE VIMEO ///
CARISSIMA MAMMA CLARA, il Gruppo di Preghiera “Ama Il prossimo tuo come te stesso”, fondato da te, non è di questo mondo. E’ movimento di cuori volti verso Dio, di cui, tu mamma carissima, sei la guida spirituale.
Il Gruppo Di Preghiera “Ama il prossimo tuo come te stesso” è fatto di coscienze sane che non si fanno corrompere dal mondo e non si fanno guidare da nessuno oltre che da te, mamma Clara carissima. Tu sei la sola a poterci guidare verso la via di Cristo. E’ grande il mio dolore nel constatare che sono ancora tanti i
“ Giuda” che vogliono crocifiggere per l’ennesima volta Gesù calunniando te, che sei la sua mediatrice. Solo chi frequenta il tuo Gruppo di Preghiera riesce a raggiungere quella pace e quella serenità da tutti sospirata. Il mio invito, che va a quelli che non credono, è di accostarsi al tuo Gruppo di Preghiera e di affidarsi a te, Clara carissima, che riscaldi il cuore di tutti con affetto materno.
Magari i mortali conoscessero il valore della Grazia divina che trasmetti tu, Clara. Com’è bella, nobile, preziosa, quante ricchezze nasconde in sé, quanti tesori, quanto giubilo, quanta delizia! Tutti desidererebbero avere l’inestimabile tesoro della grazia che scaturisce dai Riti che tu compi per liberare l’anima dal male e portarla verso Dio.
Marco Carrassi
CARA CLARA, SONO QUASI QUATTRO ANNI che ho avuto l’immensa fortuna, voluta da Dio, di fare la Tua conoscenza! Non ho da raccontare cose eclatanti, anche perché i miei problemi sono "nulla " a confronto di quello che vediamo durante le riunioni domenicali al gruppo di preghiera e quasi mi vergogno a raccontare le mie miserie! Io posso testimoniare che tu non sei di questo mondo, che per me tu sei un essere soprannaturale in un corpo che porta il nome di Clara e che sei una creatura del Cielo! Tanto Ti dovevo, con immenso amore e sempre con devozione
Roberta Vivani
SONO MARIA V. SONO CADUTA IL 25 DICEMBRE è stata una caduta banale ma rovinosa in quanto mi sono rotta la spalla con diverse fratture.
Dopo le radiografie la dottoressa del pronto soccorso, mi disse che non sarei potuta mai ritornare come prima a muovere il braccio perché le fratture erano molto brutte e che mi dovevo rassegnare.
Mi diede un tutore per 35 giorni. Sono andata da Clara e lei mi ha messo le mani sul punto delle fratture. Andavo ogni settimana. Nel giro di due mesi la spalla è ritornata come prima e io mi muovo come prima. Il medico che mi ha seguito dopo che ho messo il tutore, era incredulo, anche dopo che ha visto i raggi. Le fratture erano completamente cicatrizzate e io mi muovo molto bene. Voglio ringraziare Clara e l’autorizzo a mettere la mia testimonianza sul suo sito e le radiografie le ho messe a sua disposizione.
Maria V.
CARISSIMA CLARA, OGGI NON MI SENTO DI QUESTO MONDO, SONO IN PARADISO!! La tua grandezza mi sconvolge positivamente la vita.
Più passa il tempo e più mi chiedo quanto mi possa amare Dio per avermi guidato da te, sua figlia prediletta che accoglie le nostre richieste, che Lo prega per noi, che fermi tempeste e terremoti, che guarisci malattie anche gravi, che potresti, se lo volessi, cambiare il mondo. Grazie...non mi basterà la vita per ringraziarti...perché ti prendi cura di me e della mia famiglia, mi sento amata, serena e felice...ti voglio tanto ma tanto bene
Rosella